MODULO DI REGISTRAZIONE Individuale & Staffetta



OPTIONAL: servizio pullman MI - Cesenatico e rientro da Tirrenia

SERVIZI OPZIONALI

E’ previsto un pullman per il transfer MI-Cesenatico venerdì 21 giugno, con partenza alle 11 e arrivo alle 15 circa, con trasporto bici. Due i punti di ritrovo e raccolta a Milano (i dettagli saranno comunicati in seguito). Lo stesso pullman riporterà i partecipanti da Tirrenia (Golf Hotel) a Milano, con partenza alle 10 e arrivo previsto alle 14. Posti disponibili 42 – partecipanti con bici – oltre a 10-15 eventuali accompagnatori senza bici. Le biciclette dovranno avere le ruote smontate ed essere riposte in apposite sacche. Il pullman trasporterà i bagagli da Cesenatico a Tirrenia, oltre ad eventuali accompagnatori. Costo andata e ritorno 60€NOTA: il servizio sarà attivato solo al raggiungimento del numero minimo di 40 posti venduti e sarà acquistabile fino al 30 aprile. Chi fosse interessato potrà indicare l’opzione (flag) nel form di iscrizione, senza pagare anticipatamente il costo del servizio. Se il servizio sarà confermato, sarà richiesto il pagamento.

Per il soggiorno a Cesenatico è stata definita una convenzione con gli hotel Miramare**** e Bristol-Domus Mea*** per notte in camera doppia e colazione prima dalla gara alle h.4.00 – tel 0547 80006.  E’ stato inoltre definito un accordo con il consorzio albergatori Cesenatico Bellavita Al momento della prenotazione specificare che parteciperete alla Chase the Sun.

Per il soggiorno a Tirrenia è stata definita la convenzione con il Grand Hotel Golf, per notte e prima colazione (tassa di soggiorno esclusa). Tel 050 957018, al momento della prenotazione specificare che parteciperete alla Chase the Sun.

Gli accompagnatori pagano per gli hotel gli stessi costi dei partecipanti. Per la partecipazione alle due cene di venerdì e sabato sera, dovranno prendere accordi diretti con i relativi ristoranti pagando la quota extra di € 35,00 per ogni cena. Per il trasferimento da Cesenatico a Tirrenia, si potrà usufruire del pullman.