THINKBIKE

società a responsabilità limitata


THINKBIKE srl è una startup innovativa nata nell’ottobre 2013 dall’esperienza organizzativa maturata in venti anni di attività come Turbolento Milano ASD (associazione sportiva dilettantistica). Offre un pacchetto completo di idee, strategie e servizi per il turismo ciclistico in Italia e per la promozione del territorio. Organizza eventi ciclistici con forti contenuti di innovazione e creatività. Organizza bike tour accompagnati, corsi di avviamento alla bicicletta da corsa, il servizio di noleggio biciclette da corsa e ibride. Opera con i marchi e i siti di proprietà Turbolento, Le Strade Zitte, Italian VeloTours.

Le Strade Zitte – The Quiet Roads, Atlante Italiano delle strade secondarie per il turismo ciclistico. Percorsi panoramici e fuori dal traffico, tracciati mettendo in fila chilometri di piccole strade di campagna e di montagna, promuovendo i moltissimi luoghi minori che si incontrano.

Italian VeloTours. Dai tour di giornata sulle Strade Zitte ai più lunghi tour a tappe. Per promuovere e divulgare la bellezza diffusa del paesaggio italiano. Per far scoprire con la discrezione e l’eleganza della bicicletta, la cultura, l’arte, l’eno-gastronomia, lo stile e la qualità del vivere italiano.

Turbolento è il nome e marchio storico del nostro Cycling Club, nato nel 1993. E’ il blog della nostra Cycling Community. E’ il big-bang da cui tutto è partito. Dalla Gran Fondo delle Orobie al comitato “Rimettiamolo in pista” pro Vigorelli, dalla PedalatAzzurra, all’ultima nata, la Gravel dei Navigli, passando per la Chase the Sun.

THINKBIKE srl Milano – Italia p.iva 08395490967 reg. imp. MI 2023172/2013 cap. soc. € 75.000

Pin It on Pinterest

Share This