TRA I REGALI DI NATALE UN’IDEA UTILE E SORPRENDENTE: L’INDICATORE DI DIREZIONE PER LE BICICLETTE.

In un momento di evidente disorientamento politico è importante dare un segnale chiaro. Destra, sinistra o dritto, fate capire dove volete andare.

Da oggi WINGLIGHT la freccia per la vostra bicicletta, può aiutare. Facile da montare, facile da usare, visibile con luce diurna,  brillante nel buio della sera, creatura notturna per eccellenza. Fa capire al resto del mondo dove volete andare (almeno con la vostra bicicletta).

Tutti i mezzi che popolano la strada si sono evoluti e dal far segno con il braccio sono arrivati all’uso degli indicatori di direzione, comunemente dette frecce. Adesso è il turno delle biciclette! Winglights ha lo stesso colore e la stessa frequenza delle frecce delle moto, sarà impossibile non vederle e capire che volete girare.

Montate alle estremità del manubrio indicano con chiarezza, sia a chi è dietro di voi, sia a chi vi viene incontro, che direzione intendete prendere. Senza dover staccare una delle due mani dal manubrio.

E poi c’è l’effetto stupore, da parte degli altri utenti della strada nel vedere una “semplice bicicletta” attrezzata con frecce direzionali ad alta efficienza. Quanto meno penseranno: “ah però!”

Si attivano con un colpo del dito mignolo sul tasto, si spengono allo stesso modo. Ma non preoccupatevi di spegnerla, dopo 45 secondi, come quasi tutte le frecce del mondo, si disattiva da sola.

Winglight è un piccolo, utile e prezioso oggetto di design. Scovato a Londra dai soliti Turbolenti, mentalmente irrequieti e sempre “un passo più avanti”, proposto in esclusiva a Milano da Cicli Rossignoli di Corso Garibaldi 71

Un regalo di Natale che sa andare oltre il pensiero, che anche se a volta basta, in certi casi non riesce ad essere così utile.

Due i modelli proposti:

versione fissa € 32,

versione con calamita* € 49
*la parte luminosa può essere facilmente portata via con voi quando lasciate la bici incustodita

winglights versione fissa

winglights versione fissa

bollo turbolento

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra a far pare della nostra community per rimanere sempre aggiornato sulle novità.

Iscrizione avvenuta con successo

Pin It on Pinterest