Chase the Sun 2017 – UK Team

Training open – Domenica 28 gennaio il meteo pare essere favorevole ad una uscita di allenamento. Giornata che inizia parzialmente soleggiata, in miglioramento col passare delle ore. Siete pronti?
Proponiamo il primo Open Training per la Chase the Sun 2018, 90 chilometri di pianura in 3h 50’, ad andatura tranquilla, regolare, costante, fluida, agile, no-stop, sulle Strade Zitte tra i Navigli. Il percorso scelto si chiama “I 90 di Zanazzi” dedicato al Renzo che per un soffio non è arrivato al suo novantesimo compleanno. Ma noi, che lo vogliamo sempre ricordare, ce lo abbiamo fatto arrivare comunque. Con un secondo percorso dedicato a lui. Novanta chilometri, sulle sue strade nell’area Sud, Sud-Ovest di Milano. Tra i Navigli e i campi del Parco Agricolo Sud Milano.
Ritrovo da Base – Ex area Ansaldo, L.go delle Culture 34 o P.za Bergognone – in quel quartiere dove il Renzo ha sempre vissuto e lavorato.
h.10.00, caffè, h. 10.20 partenza, puntuali al minuto, perché come diceva il Renzo: “per molto meno di un minuto si perde una corsa”.
Il nostro training partirà puntuale. Anche se ci alleniamo per quella che non è una gara, ma una fantastica cavalcata coast-to-coast, da est a ovest, dal chilometro 0 al chilometro 272, in un solo giorno. La più romantica delle sfide ciclistiche su lunga distanza.
Rientro previsto h 14-14.30 (km 0 alla Chiesetta di San Cristoforo).
Il percorso inizia lungo il classico giro della CronoZanazzi, fino a Noviglio. Da qui si aggiunge un “pezzettino” verso Binasco, Vernate, Bereguardo. Rientro da Morimondo per tornare sul percorso della crono fino a Trezzano.
Abbigliamento adeguato al clima della nostra pianura, tenere al caldo soprattutto le estremità, quindi guanti, calzari e cuffia sottocasco che copra anche le orecchie.
Scarica

______________________ I NOSTRI PARTNER______________________

 

                                 

Pin It on Pinterest