Domenica 11 febbraio 2018 – open traning

 

Il meteo secondo l’Aeronautica Militare pare essere favorevole ad una uscita di allenamento. Giornata che inizia ben soleggiata, con qualche nuvola col passare delle ore.

 

Ecco quindi le informazioni per il secondo Open Training per la Chase the Sun 2018.

 

72 chilometri di pianura in 3h anzi qualche minuto in meno. Andatura tranquilla, regolare, costante, fluida, agile, no-stop, media finale 24-25km/h lungo Strade Zitte tra i Navigli.
Il percorso scelto è quello classico che i ciclisti locali chiamano “I su e giù di Carpenzago” per le salitelle in successione prima dell’ingresso ad Abbiategrasso.

 

Si esce da Milano lungo il Naviglio grande, quindi nord-ovest verso Cusago e Cisliano, poi Cerello, Batuello, Robecco, Carpenzago…seguendo quelle che sono state le strade della PedalatAzzurra.
Ritrovo alla chiesetta di San Cristoforo al Naviglio Grande h. 10.15 per partire alle 10.30 lungo la ciclabile fino a Gaggiano.
Il nostro training partirà puntuale. Ci alleniamo per quella che non è una gara, ma una magica cavalcata coast-to-coast, da est a ovest, dal chilometro 0 al chilometro 272, in un solo giorno. La più romantica delle sfide ciclistiche su lunga distanza.

 

Dobbiamo imparare a gestire la fatica e l’andatura, con ritmo regolare e costante. Privilegiamo la resistenza e il saper dosare e amministrare le nostre energia sulla distanza

 

Rientro previsto h 13.30

 

 

Cliccando sul pulsante download sarai collegato al sito Le Strade Zitte
da cui, con il login o registrandoti, potrai scaricare la traccia gpx

______________________ I NOSTRI PARTNER______________________

 

                                 

Pin It on Pinterest