tCalendario Turbolento 2017

 

A quindici giorni dall’inizio dell’anno, replicando gli Auguri di un 2017 ricco di pedalate, ecco il calendario delle nostre attività 2017, riservate agli associati. Tour di giornata, week-end e tour a tappe da 3 a 7 notti. Da nord a sud, da est a ovest. Prevalentemente in Italia. Se non sei socio o non hai ancora rinnovato per il 2017 vai alla sezione “come associarsi“.

Il nostro tradizionale terreno di allenamento è l’area dei Navigli a ovest-sud-ovest di Milano. Da qui partiamo per le scorribande nell’Oltrepo Pavese, o nel Piacentino tra Val Trebbia, Val Nure e Val Tidone, ma anche per la Milano-Torino Turbolenta e molte altre pedalate di giornata.

Dai Navigli l’orizzonte si espande…

 

Il calendario 2017 parte dai Navigli per arrivare fino allo Stelvio, o al mare delle Cinque Terre. A Roma o in Salento, nel Chianti e in Val d’Orcia, partecipando alla Ride London (questa sarà la nostra terza partecipazione). Poi un’avventura ciclo-cartografica-esplorativa in Corsica e una facile e splendida pedalata da Londra a Parigi.

Ma anche la Vigorelli-Ghisallo&back, chissà quante CronoZanazzi improvvisate nei nostri Navigli, magari anche una pedalata notturna in una sera di mezza estate e un gran finale sorprendente per il Capodanno Ciclistico alle Canarie.

Il tutto condito con la grande novità della Chase the Sun. Una coast-to-coast su lunga distanza, da Cesenatico a Marina di Pisa/Tirrenia, individuale o a squadre di tre, con partecipazione femminile obbligatoria. Leggi di più.

Pedalare per credere. Scarica il calendario attività 2017. Associati e goditi la vita in bicicletta.

Vuoi sapere quanto sei Turbolento? clicca qui.

 

bollo turbolento

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra a far pare della nostra community per rimanere sempre aggiornato sulle novità.

Iscrizione avvenuta con successo

Pin It on Pinterest